crea annuncio button

Differenza tra annunci singoli e abbonamenti

(Torna indietro)

Italian-stock offre due tipologie di servizi di pubblicazione annunci: Annunci Singoli e Abbonamenti.
Gli annunci singoli consentono d'inserire un solo annuncio per 120 giorni. Gli abbonamenti invece consentono d'inserire fino a 15 annunci la settimana di durata 120 gg. per 6 o 12 mesi, a un prezzo estrememente conveniente.

1) Annunci singoli: Nel periodo di validità dell’annuncio singolo sarà possibile modificarne quantità e prezzo, ma non il testo dell’annuncio. L'annuncio modificato resterà posizionato in ordine temporale alla data della prima attivazione. Importante: Dal momento dell'acquisto del servizio, l'inserzionista ha a disposizione un anno di tempo (12 mesi) per inserire il suo annuncio singolo. Decorso questo periodo senza aver inserito l'annuncio, il servizio sarà da considerarsi scaduto e non sarà più possibile inserirlo e tutti i dati aziendali registrati in archivio saranno cancellati.

2) Abbonamenti: consentono, per un periodo di 6 o 12 mesi, d’inserire fino a 15 annunci settimanali (conteggiati da lunedì a domenica) di durata 120 giorni. A differenza degli annunci singoli, nel periodo di validità dell’abbonamento sarà possibile, per gli annunci pubblicati, modificarne quantità, prezzo e testo. Non è consentito ordinare più di un abbonamento per azienda. Una volta terminato il periodo prescelto, il servizio non si rinnova automaticamente se l'utente non ripete la procedura di rinnovo abbonamento. E’ previsto uno sconto nel caso si rinnovi l'abbonamento entro e non oltre la scadenza.

Logo Italian Stock

Email: info@italian-stock.it

Skype: italianstock

Facebook WhatsApp Telegram

Pagamenti supportati: carte di credito, PayPal e bonifico bancario
x Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "Consenti" per abilitarne l'uso.
Per informazioni dettagliate sui cookie consulta la nostra informativa completa. Nega Consenti