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Domande utili: come fare per acquistare sul nostro sito in totale sicurezza ed assolutà facilità. Consulta le domande e trova le tue risposte.

  • Vorrei inserire uno o più annunci di stock sul sito. Come devo fare?

    Se non sei ancora iscritto, tutto quello che devi fare è cliccare sul link "Iscrizione" presente in alto a destra e compilare il modulo dedicato. Una volta effettuato il pagamento del servizio scelto (annunci singoli o abbonamenti) dovrai comunicarci i dati del pagamento effettuato, tramite il modulo apposito presente sul sito. In breve tempo ti sarà inviata una mail di conferma attivazione.

  • Come posso comunicare con voi?

    Puoi inviare un messaggio usando il form di contatto presente sul sito, oppure tramite la Chat di Skype o tramite Whatsapp. Se invece preferisci parlare con un nostro incaricato, richiedi un contatto telefonico, un nostro incaricato vi chiamerà quanto prima. Il servizio è attivo nei giorni feriali in orario di ufficio.

  • Quali sono le principali regole di pubblicazione?

    1) Inviare un annuncio per ogni prodotto.2) E' possibile allegare fino a 8 foto per annuncio. 3) Allegare fotografie reali dell’oggetto in vendita. Ogni foto dovrà essere in formato GIF o JPG, dovrà riguardare esclusivamente il prodotto offerto e non dovrà essere un'immagine di loghi o marchi registrati. Non saranno inoltre accettate immagini con minori, immagini riprese da cataloghi, di nudo, di... Leggi tutto

  • Che differenza c'è tra annunci singoli e abbonamenti?

    Italian-stock offre due tipologie di servizi di pubblicazione annunci: Annunci Singoli e Abbonamenti.Gli annunci singoli consentono d'inserire un solo annuncio per 120 giorni. Gli abbonamenti invece consentono d'inserire fino a 15 annunci la settimana di durata 120 gg. per 6 o 12 mesi, a un prezzo estrememente conveniente. 1) Annunci singoli: Nel periodo di validità dell’annuncio singolo sarà... Leggi tutto

  • Una volta terminata la procedura d'iscrizione cosa devo fare?

    Ti saranno inviate nella tua maibox le istruzioni di pagamento. A questo punto hai a disposizione 3 giorni di tempo per effettuare il pagamento del servizio tramite: Bollettino postale, Bollettino postale on line, Bonifico bancario. Non inviare contanti.

  • Quando e come riceverò la fattura per il servizio acquistato?

    Una volta emessa, la fattura sarà inviata in formato PDF tramite Pec (email posta certificata) nella mailbox (username) di registrazione del cliente.

  • Come posso caricare un video attinente l'annuncio?

    i video non possono essere caricati direttamente nel portale, solo richiamati da portali esterni come YouTube o Vimeo. Per farlo voi dovete solo inserire nel testo dell’annuncio il link o il codice, poi dopo nostra approvazione sui contenuti (no video pubblicitari, solo esposizione dei prodotti dello stock offerto nell’annuncio) lo potremo attivare. Per il peso o dimensioni, essendo caricati su portali esterni... Leggi tutto

  • Devo modificare la ragione sociale, come si fa?

    Deve comunicare la nuova ragione sociale tramite il modulo di contatto presente nella pagina "contatti". La redazione provvederà in breve tempo ad effettuare le modifiche richieste.

  • Nell'area cliente come si gestiscono le voci "Sede" e "Ragione Sociale"?

    La scheda "Sede" contiene le informazioni per la scheda aziendale e per la mappa che apparirà negli annunci e per indicare la sede principale dell'azienda. I dati in essa contenuti possono essere modificati dall'inserzionista.La scheda "Ragione Sociale" indica invece i dati di fatturazione. Per evitare di cancellare inavvertitamente questi dati importanti, la scheda potrà essere... Leggi tutto

  • Posso lasciare anonima la scheda aziendale?

    Si, per ovvi motivi di privacy è consentito. Basta cancellare i dati nella scheda "Sede" dalla propria area cliente. Tale procedura non è però consigliata in quanto agli utenti potrebbe indicare una poca serietà dell'inserzionista.

  • Come posso personalizzare la mia scheda aziendale sul sito?

    E' consigliato personalizzare e inserire più informazioni possibili nella tua scheda aziendale.Dalla tua "area cliente" tramite la scheda "profilo pubblico" puoi modificare l'immagine di default con una della tua azienda o con un tuo logo aziendale.ad esempio: Inoltre puoi inserire un testo descrittivo della tua attività (max 400 caratteri).Personalizza subito la tua scheda!

  • Come si inseriscono e gestiscono gli annunci?

    L'inserzionista deve accedere alla propria area riservata tramite il link AREA CLIENTI, presente in alto a destra. Una volta cliccato su ACCEDI, si entrerà nella propria area riservata dove inserire, modificare e disattivare i propri annunci.

  • Quanti annunci è possibile inserire acquistando un abbonamento?

    E' consentito inserire fino a 15 annunci la settimana. A ciascun annuncio è possibile allegare fino a 8 foto.

  • Devo effettuare il rinnovo dell'abbonamento, quale è la procedura?

    Devi collegarti alla tua "area clienti" e da lì cliccare sul tasto "acquista" per accedere allo shop e scegliere l'abbonamento desiderato. Fatto questo, nella tua mailbox riceverai le istruzioni di pagamento. E' previsto uno sconto per chi rinnova entro la scadenza dell'abbonamento (non oltre); infatti 30 giorni prima viene inviato via mail un codice sconto da inserire nel campo... Leggi tutto

  • Una volta inviato un annuncio, quando e dove comparirà sul sito?

    Una volta inviato l'annuncio questo sarà controllato dallo staff e inserito nella categoria più idonea di appartenenza, anche se viene indicata una diversa categoria. Il tempo di attesa per la pubblicazione dipende dalla quantità di annunci che pervengono alla nostra redazione. Solitamente vengono inseriti in giornata, varie volte. Nel caso di invii di annunci nei giorni festivi o prefestivi il... Leggi tutto

  • Ho inserito un annuncio singolo e vorrei modificarlo.

    Per gli annunci singoli è consentito modificare solo le quantità e il prezzo, non l'articolo nè la descrizione del prodotto offerto. Per effettuare le modifiche, l'utente deve entrare nella propria area riservata ed effettuare le relative modifiche all'annuncio. L'annuncio modificato resterà pubblicato in ordine temporale alla data della prima attivazione. Vogliamo ricordarti infatti che le... Leggi tutto

  • Devo inserire un nuovo annuncio singolo. Come si fa?

    Deve collegarsi alla sua "area cliente" e da lì acquistare il nuovo annuncio singolo. Una volta effettuato il pagamento dovrà comunicarlo tramite il modulo apposito. Attenda la conferma della redazione, dopodichè potrà inserire il suo nuovo annuncio dalla sua area cliente.

  • Dove posso vedere quante visualizzazioni ha avuto il mio annuncio?

    Direttamente in "area clienti" nella gestione/modifica annunci. Sotto ogni annuncio è riportato il numero delle visite e i contatti ricevuti.

  • La pubblicazione degli annunci di stock è sempre a pagamento?

    Si, questo anche perchè gli inserzionisti che si registrano per inserire i propri annunci devono essere ditte a tutti gli effetti, ossia fornite di partita iva, ecc. e non privati e... "improvvisati".

  • Quali sono le motivazioni più frequenti del rifiuto degli annunci?

    Vengono rifiutati annunci troppo generici, poco chiari o incomprensibili, annunci che potrebbero risultare offensivi o non rispettare l'etica morale. Non è consentito inoltre ripetere lo stesso annuncio, anche se cancellando il precedente più datato, con lo scopo di vederlo riproposto in testa ai risultati degli annunci. La natura dei beni offerti o richiesti dovrà possedere le caratteristiche di... Leggi tutto

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