La storia di Italian-Stock
Il portale per gli annunci di vendita di merci in Stock
ITALIAN-STOCK.IT è il portale di annunci che fin dai primi mesi del 2000 offre a tutti gli operatori del mondo degli stock, grossisti, outlet, aziende e commercianti in genere, la possibilità di offrire e cercare sul web merci a stock senza costi di intermediari. Infatti su ITALIAN-STOCK.IT venditore e acquirente gestiscono personalmente la trattativa.
ITALIAN-STOCK.IT non effettua mediazioni e non percepisce alcuna provvigione sulle trattative.
Come funziona ITALIAN-STOCK.IT?
Il servizio offerto da ITALIAN-STOCK.IT è chiaro ed economico.
Dopo una semplice iscrizione e dopo aver provveduto al pagamento del servizio scelto, all'utente verrà attivato il proprio account e potrà inserire i propri annunci di offerte o richieste di stock sul sito.
Come vengono pubblicizzati e posizionati gli annunci?
Il posizionamento degli annunci sui più importanti motori di ricerca è costantemente seguito e monitorato ogni giorno. Questo fa sì che gli annunci abbiano sempre una notevole visibilità e reperibilità, portando moltissimi visitatori alla loro consultazione. Inoltre gli ultimi annunci vengono inseriti nella newsletter, distribuita a migliaia di iscritti (principalmente operatori del settore) per avere un target ancora più mirato e funzionale.
In cosa è diverso ITALIAN-STOCK.IT?
La gestione del sito è affidata a una redazione che giornalmente, più volte, si occupa di inserire, modificare e aggiornare gli annunci e comunicare con iscritti e visitatori, e provvede alla stesura della newsletter da inviarsi agli iscritti.
Non è perciò un semplice portale con sistemi automatici di inserimento dove l'utente non sa con chi ha a che fare, ma ci interfacciamo per offrire tutta l'assistenza necessaria.
A questo uniamo da sempre la grande visibilità e la convenienza dei prezzi rispetto ad altre forme di annunci pubblicitari. La riprova migliore sono le centinaia di annunci presenti e le migliaia di visite giornaliere.
